le foto della showgirl mascherata per Carnevale

Ora che sono famosi tutti li riconosciamo, ma da piccoli sui banchi di scuola o travestiti per Carnevale o in spiaggia a giocare sulla sabbia o tra le braccia della mamma erano bambini come tanti. Per questo molti vip scelgono di condividere sui social network le loro foto di quando erano bambini: qualcuno è irriconoscibile, qualche altro è facilmente individuabile. Ecco la Canalis, la Marcuzzi, la Lucarelli, la Lagerback e non solo.

A lanciare la moda di postare su Twitter e Facebook le immagini private della loro infanzia sono state per prime le star straniere. A seguire sono arrivate le foto delle vip italiane contagiate dalla tendenza made in Usa. Elisabetta Canalis su Twitter ha caricato due immagini di qualche anno fa. In una la bella sarda compare in costume da bagno stesa sulla sabbia, nell'altra è impegnata a fare un disegno sul quaderno all'epoca della scuola.

E avete riconosciuto Alessia Marcuzzi? Sul suo profilo Facebook ci sono le foto della showgirl mascherata per Carnevale e poi una immagine in cui da piccolina alzava la maglia per mostrare la pancia, piccole mosse che la dicono lunga sul suo innato sex appeal.

Due gli scatti di Elena Santarelli, in uno comprare da piccolina, nell'altro un po' più cresciuta con due codini tra i capelli e il suo sorriso accattivante. E ancora Selvaggia Lucarelli che indossa già gli zoccoletti con i tacchi e Filippa Lagerback con i capelli biondi sciolti sulle spalle. è stata icona di femminilità e bellezza mediterranea trionfo della donna chicas para adultos solteros
anuncios para adultos en espana

Trackback URL:
https://venutz.twoday.net/stories/64037660/modTrackback

logo

dopo tante relazioni finite male eccolo pronto a rimettersi in gioco

dopo tante relazioni finite male eccolo pronto a rimettersi in gioco

Users Status

You are not logged in.

Search

 

Profil
Logout
Subscribe Weblog